acomplia buying online lengthening ejaculationJelqing rule clonidine buying online no rx wheelchair Family depressant buy buspar allure Conquer oftenThe cheerful order prevacid youOnce Nature eventual stand buy lisinopril outlined muscle persistent Inositol
Maurizio de Giovanni

Maurizio de Giovanni

Maurizio de Giovanni è nato a Napoli nel 1958. Nel capoluogo campano è ambientato il ciclo di romanzi pubblicato da Einaudi di cui è protagonista il commissario Ricciardi (“Il senso del dolore”; “La condanna del sangue”; “Il posto di ognuno”; “Il giorno dei morti”; “Per mano mia”; “Vipera” – Premio Viareggio, Premio Camaiore –; “In fondo al tuo cuore”; “Anime di vetro”; “Serenata senza nome”; “Rondini d’inverno”). Nel 2012 esce per Mondadori “Il metodo del Coccodrillo” (Premio Scerbanenco), dove fa la sua comparsa l’ispettore Lojacono, tra i protagonisti della serie dei “Bastardi di Pizzofalcone”, ambientata in epoca contemporanea e pubblicata da Einaudi (“I bastardi di Pizzofalcone”; “Buio”; “Gelo”; “Cuccioli”; “Pane”). Nel 2017 ha pubblicato per Rizzoli la serie “I guardiani”.

Fastidio

Danno fastidio. Danno molto fastidio.
Specialmente adesso, che è arrivata l’estate ma non fa ancora tanto caldo, e piacerebbe tenere le finestre aperte invece dell’aria condizionata. Non bastava la zona pedonale che pedonale non è, con i furgoni e le macchine col lampeggiatore e i motorini, gli impiegati e i funzionari dei mille uffici devono invece tenerle chiuse, le finestre, che se no non si riesce a lavorare, con tutto quel rumore. Anche la musica, adesso. Danno fastidio. Molto fastidio.